Nio lancerà ufficialmente il marchio Onvo il 15 maggio alle 19:30 ora di Pechino, quando l’evento sarà trasmesso in diretta video.
L’app mobile per il sottomarchio di massa di Nio, Onvo (Ledao in Cina), è ora disponibile nei mercati delle app Android cinesi e sull’App Store di Apple, e il primo video promozionale per il nuovo marchio è stato rilasciato.
Il layout dell’app Onvo è simile a quello dell’app Nio, con cinque sezioni principali, tra cui raccomandazioni di contenuti, servizio di ricarica, servizio di acquisto auto, centro commerciale online e pagina utente.
Attualmente, il primo elemento visualizzato all’apertura dell’app Onvo è una lettera da William Li, fondatore, presidente e CEO di Nio, che include un video promozionale che mostra un’anteprima del primo modello di Onvo, il L60.
“Onvo deriva da On Voyage, che sta per un viaggio piacevole, e il logo del marchio è un percorso ascendente”, ha dichiarato Li.
Il marchio è rivolto al mercato delle auto familiari e vuole essere presente per ogni famiglia mentre cresce, ha detto.
Nio lancerà ufficialmente il marchio Onvo nella Giornata Internazionale della Famiglia il 15 maggio alle 19:30 ora di Pechino, quando l’evento sarà trasmesso in diretta video, secondo Li.
Il video che accompagna la lettera di Li enfatizza l’atmosfera familiare e offre un’anteprima del primo modello di Onvo, il L60.
Il marchio Onvo sarà lanciato il 15 maggio, ha annunciato Nio il 9 maggio al lancio del suo veicolo di produzione numero 500.000.
Il primo modello di Onvo, l’Onvo L60, sfiderà il Tesla Model Y e si rivolgerà principalmente al mercato delle vetture elettriche smart e familiari nella classe dei 250.000 RMB (34.600 dollari), ha dichiarato Nio in quel momento.
Il marchio Onvo accelererà l’arrivo del milionesimo veicolo di Nio, ha detto William Li, fondatore, presidente e CEO di Nio.
Il costo del BOM (costo dei materiali) del primo modello di Onvo sarà circa il 10 percento più economico rispetto al Tesla Model Y, ha affermato Li in precedenza.