Hyundai ha presentato il modello Inster per il mercato europeo, rivelandosi una versione rinominata del suo corrispondente coreano, il Casper, con l’annuncio avvenuto a giugno. L’azienda ha fornito numerosi dettagli riguardanti l’autovettura, come il suo raggio d’azione e le varie opzioni di motorizzazione, ma i prezzi erano rimasti un mistero fino ad oggi.
Ora Hyundai UK ha reso noto che il prezzo di partenza per il modello Inster 01 sarà di €27.932. Questo modello è dotato di una batteria da 42 kWh e di un motore con potenza di 97CV. Tra le caratteristiche incluse troviamo cerchi in lega da 15″, un cruscotto digitale da 10,25″, un altro schermo infotainment da 10,25″, supporto per Apple CarPlay e Android Auto, aggiornamenti over-the-air, sensori di parcheggio posteriori, controllo della velocità adattivo, fari automatici e un sistema di accesso senza chiave.
Oltre al modello base, l’Inster 01 sarà disponibile anche con una batteria da 49 kWh e un motore da 115CV, sebbene il prezzo di questa variante non sia stato comunicato.
Per chi cerca maggiori funzionalità, c’è l’Inster 02, proposto a €31.795. Questo modello non solo include la batteria più grande e il motore potenziato, ma offre anche cerchi in lega da 17″, sensori di parcheggio anteriori, fari a LED, luci posteriori a LED, vetri oscurati, barre sul tetto e luci di ambienza con 64 tonalità. Inoltre, presenta sedili anteriori riscaldati, un volante riscaldato, uno specchietto retrovisore fotocromatico e una base di ricarica wireless.
Per l’Inster 02, è possibile personalizzare ulteriormente il veicolo con un tetto a contrasto nero e specchietti delle portiere abbinati, oltre a un pacchetto tecnologico che include una presa interna Vehicle2Load e un sistema Digital Key, che consente di utilizzare lo smartphone come chiave dell’auto.
Il veicolo sarà disponibile in nove colorazioni esterne: Natural Ivory, Atlas White, Jungle Khaki, Sienna Orange, Buttercream Yellow, Abyss Black, Bijarim Khaki, Dusk Blue e Aero Silver. Per quanto riguarda l’interno, l’Inster 01 avrà un rivestimento in tessuto nero, mentre per l’Inster 02 sarà possibile scegliere anche un tessuto color Khaki brown.
Fonte: www.arenaev.com